Il gatto Tommasino, ex randagio di Roma, eredita dalla sua ricca padroncina Maria Assunta ben dieci milioni di euro.

La signora, scomparsa a Roma a 94 anni, ha deciso di lasciare il suo intero patrimonio al suo adorato gatto nero: l’eredità del micio comprende diverse case, tra cui una villa all’Olgiata, due appartamenti a Roma e Milano e un bel patrimonio su diversi conti correnti presso l’Unicredit e il Monte di Paschi di Siena, per un valore complessivo di 10 milioni di euro.

Tommasino, gatto nero da 10 milioni

Fonte: ilsitodiroberta.com

Ovviamente questa enorme eredità non sarà gestita da Tommasino, il gatto della signora, ma dalla infermiera di quest’ultima, ignara di tutta quella ricchezza.

L’anziana signora prima di morire si è assicurata che tutti i suoi averi saranno usati per aiutare i mici randagi e meno fortunati, infatti ha nominato tre esecutori testamentari, avvocati, che vigileranno su come sarà usato e speso il patrimonio.

Tanti gattili, a Roma e non solo, sarebbero felici di ricevere un aiuto, sia per le cure mediche che per il cibo. Ci auguriamo che il gesto di grande generosità dell’anziana signora serva a salvare tanti cuccioli o gatti anziani bisognosi di aiuto.