ben stiller caneLa star Ben Stiller, impegnata attualmente nella raccolta di fondi a favore di Haiti, ha buone possibilità di poter interpretare il protagonista della commedia dai toni noir di Mark Romanek, The Voices. La sceneggiatura scritta da Michael R. Perr, segnalata nella Black List (la lista degli script più interesanti in circolazione per gli studios di Hollywood), racconta di un uomo di nome Jerry Hickfang che, dopo aver accidentalmente ucciso una donna che è sua collega nella fabbrica di sanitari dove lavora, inizia a sentire “voci” provenienti dal suo cane e dal suo gatto. I due gli suggeriranno come nascondere l’accaduto ed evitare ogni forma di guai.

Le premesse per la riuscita del film ci sono tutte: cane e gatto, rispettivamente Bosco e Mr. Whiskers, ce la metteranno tutta e useranno ogni tipo di consiglio – più sconsiderato e senza scrupoli il cane, più ottimista e dalle buone intenzioni il gatto – per aiutare Ben Stiller.

No ci resta che sperare e aspettare che il film venga realizzato e ci auguriamo che ad interpretarlo sia proprio il bravo e simpatico Ben Stiller, che di memorabili gag con animali ne ha già regalate tante. L’indiavolato cagnolino di “Tutti pazzi per Mary“, vi ricorda qualcosa?