Le storie più belle sono quelle che nascono per caso: Arianna ci racconta come il destino ha unito indissolubilmente il suo cuore a quello della sua adorata Aisha, una trovatella fortunata…

Come ho conosciuto il mio cane…

Ho conosciuto Aisha 5 anni fa, frequentando la villa di un mio collega. Lei è una trovatella ed era stata adottata dal mio amico un paio d’anni prima. Insieme a lei fu adottato anche il suo “fidanzato”, e una volta a casa del mio amico Aisha diede alla luce ben 14 cuccioli, tutti diversi tra loro.

Il nostro rapporto speciale

Aisha  è stata la prima testimone dell’amore nato fra me e il suo padroncino. Da quel momento sembra essere diventata anche lei la mia ragazza: mi coccola, mi cerca, mi ama e non si stacca mai da me. Pur di stare con noi, ha imparato a frequentare ogni ambiente, pubblico o privato che sia, nella totale osservanza delle regole. Piuttosto che il mio compagno, credo che Aisha riconosca me come capobranco: infatti siamo legatissime… tanto da ‘confidarci’ anche i nostri segreti!

Un cane speciale…

Ad oggi Aisha ha quasi 10 anni e con noi vivono anche i suoi figli diventati adulti.
Lei è il mio primo cane. Il mio ragazzo ne ha avuti tanti e sostiene di non aver mai conosciuto un cane come la nostra Aisha la quale gode di indiscussa notorietà in città, dato il suo carattere e la sua educazione.
Si può dire che è la mia migliore amica: la portiamo con noi dappertutto, ovviamente anche in vacanza, e va matta per le spiagge sabbiose e le montagne innevate.

“Aisha è speciale e mi ha reso una persona migliore”.

Guarda le foto e i video di Arianna e Aisha…

foto-cane-amiciziaClicca sulle foto per vederle ingrandite

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial