2 agosto 2018

pubblicato da: Redazione PetPassion

Minusce è un dolce gatto bianco e nero, il cui arrivo nella sua nuova famiglia non è stato semplice. Nonostante i problemi la sua mamma umana Luisa l’ha accolto con tanto amore e calore

Minusce è un micio dolce e coccolone, ma anche curioso e giocherellone: la sua attività preferita è giocare a nascondino in compagnia della sua mamma umana Luisa

 

Minusce è un dolcissimo micio di 2 anni, adottato dalla sua mamma Luisa, da cui non si separa mai. La sua storia ha visto un viaggio verso la sua nuova famiglia pieno di difficoltà e insidie, in cui Luisa ha temuto per la sua salute. Minusce però è un micio forte, che ha affrontato i problemi ed è riuscito a riprendere le forze e le energie in breve tempo, diventando il re di casa.

 

Nome: Minusce
Specie: gatto
Razza: gatto non di razza
Luogo in cui vive: Molfetta
Mamma umana: luisacalin
Segni particolari: ha una sorellina di nome Sofia

 

Minusce, un amore di gatto

Minusce è stato accolto in casa di Luisa due anni fa. “L’avventura tra noi e stato il viaggio da Sava a Molfetta faceva caldo è stato tragico, ho rischiato di perderlo”, dice la sua mamma umana. Il tragitto è stato infatti difficoltoso proprio a causa delle alte temperature, e Luisa ha temuto molto per la salute del suo micio. Per fortuna però “è andato tutto bene e si è ambientato subito a casa”: Minusce si è fatto amare e coccolare fin da subito dalla sua nuova famiglia, in cui viene trattato come un vero e proprio re.

“Lui è coccoloso ma a volte monello….non sa stare senza di me…gli piace essere pettinato…siamo inseparabili….e la gioia della mia vita”, racconta Luisa. Minusce si è subito trovato bene nella famiglia della sua mamma umana, e condivide ogni momento della giornata anche con la sorellina Sofia, una bella micia dal pelo bianco, rosso e nero. Il micio è molto dolce e affettuoso, anche se un po’ pazzerello e quest’indole la dimostra soprattutto quando si dedica al suo gioco preferito, il nascondino: “io mi nascondo, e lui mi cerca mi fa gli agguati”, dice Luisa. Il gatto si diverte moltissimo con la sua mamma umana, a cui è profondamente e sinceramente legato. Il loro è un rapporto molto speciale: Minusce e Luisa infatti stanno sempre insieme, sono davvero inseparabili, e ogni momento che passano insieme è per entrambi magico e indimenticabile.