Dory e Saetta sono due micie sorelline adottate dalla loro mamma umana Federica, con cui condividono ogni momento della giornata fra tenerezze e giochi

 

Dory e Saetta sono due micie sorelline, che erano alla ricerca di una casa in cui trovare amore e coccole, fino a quando non sono state adottate dalla loro mamma umana Federica. Il loro legame è molto forte e profondo, e sono diventate le regine di casa, coccolate e adorate da Federica. Ecco la loro storia fatta di tanta dolcezza e momenti divertenti.

 

Nome: Dory e Saetta

Specie: gatto

Razza: gatto non di razza

Mamma umana: trottolina82

Segni particolari: sono sorelline

 

Dory e Saetta, due sorelline inseparabili

Dory e Saetta “sono due sorelline che dovevano trovare casa.. È stato Amore a prima vista… l’adozione di entrambe era inevitabile.. Sono due cucciole molto dolci ma nello stesso tempo veramente peperite”, ci racconta Federica, la loro mamma umana. Dory, nonostante il carattere timido e coccolone, è una vera e propria esploratrice. Saetta invece, “è una vera forza molto birbante, a lei piace prendere i suoi giochini e portarli in giro per tutta la casa”.

Pet della settimana community

 

Le due micie sorelline sono molto legate, e amano passare il loro tempo giocando insieme. “Tra i mille giochi che hanno, loro adorano entrare nel porta biancheria e rotolarcisi dentro.. Amano arrampicarsi in un vaso di fiori finti, prendono i boccioli li portano giù e giocano come fossero palline”, dice Federica. Un altro gioco che le due micie sorelline apprezzano molto è la canna da pesca con il pesciolino, tanto che la portano ovunque in giro per casa. “E poi adorano nascondersi nel divano”, continua Federica, “entrano in modalità sottiletta e si infilano sotto ai cuscini ma non vedono l’ora di essere trovate”.

Mentre di giorno preferiscono riposare, tanto che “durante il giorno, nel momento del riposino si accoccolano tra loro”, la notte le due micie diventano iperattive, e corrono avanti e indietro per tutta la casa. “Sono molto unite”, racconta Federica, tanto che “la notte salgono sul lettone e inizia la vera e propria dolcezza di coccole e fusioni tra noi”. Dory e Saetta sono state accolte dalla loro mamma umana Federica da circa un mese e fra loro tre si è creata da subito una grande complicità: “ogni singolo istante trascorso con loro è un’esperienza particolare”, conclude la loro mamma umana.

Pet della settimana community

 

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial