Tiziana undici anni fa ha salvato dalla strada una gattina tutta bianca e da qualche mese ha recuperato da una colonia felina anche un’altra micina, Flora e Olivia sono le protagoniste di questa storia

 

Tiziana è la mamma umana di Flora e Olivia, una gattona e una piccola micina che vivono insieme a lei e a tutta la famiglia. Due meravigliose creature che ricambiano, con coccole e fusa, l’amore di Tiziana. Ecco la loro storia.

 

Nome: Flora e Olivia

Specie: gatto

Razza: gatti non di razza

Luogo in cui vive: Assemini, Cagliari

Mamma umana: Tiziana1980

Segni particolari: Flora ha gli occhi impari e ama le coccole, mentre Olivia è una dispensatrice di fusa

 

Flora, la padrona di casa

“Cominciamo con Flora, 11 anni appena compiuti, è la tipica gattona prepotente, amante delle coccole, ma solo quando, dove e come decide lei.” Flora è la padrona di casa ed è la “bambina pelosa” di Tiziana: questa gattona di quasi cinque chili, ha un folto manto bianco come la neve e due occhi brillanti di due colori diversi: uno celeste e l’altro verde.

“Quando mio figlio sta male, Flora gli si sdraia sempre accanto e ci rimane finché non si rende conto che sta meglio” sotto tutti quei peli c’è una gatta affettuosa e di gran cuore che, dopo essere stata recuperata dalla strada, si è affezionata molto a Tiziana e un pochino, anche alla nuova arrivata di casa, Olivia.

 

Olivia, piccola e birbante

Olivia è una piccola gattina di nove mesi, salvata da una colonia felina, è entrata a far parte della famiglia di Tiziana a settembre 2017, dopo più di un mese di cure. “Olivia è una gatta super affettuosa, dispensatrice di fusa e accanita divoratrice di qualunque cosa sia commestibile. Ha scelto mio marito come compagno di avventure e come papà umano.”

Curiosa e birbante, Olivia cerca di spodestare Flora dal suo trono e ogni tanto, per gentile concessione della padrona di casa, riesce a prendersi qualche libertà in più.

 

 

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial