Gastoncina e Maya sono due mici parenti: Maya è infatti il nipote di Gastoncina, la gatta più anziana che Spartaco ha in casa con sé.

 

Gastoncina e Maya sono due adorabili mici di cui è proprietario Spartaco. I due gatti purtroppo si trovano in gattile a causa della rogna, ma hanno diverse avventure divertenti alle spalle.

 

Nome: Gastoncina e Maya

Specie: gatto

Razza: non definita

Papà umano: spartaco49

 

Gastoncina e Maya, due mici nonna e nipote

“Gastoncina la mia gatta più grande nata il 19 maggio 2013”, ci racconta il papà umano Spartaco. La nonna di Gastoncina era una randagia che si fermò a casa dell’uomo. Gastoncina è la gatta che Spartaco ha da più tempo: purtroppo però “l’agosto scorso prese la rogna e dovetti farla portare al gattile di Cosenza”. Gastoncina non ha dei giochi preferiti, e il suo carattere vivace l’ha portata una volta a scappare di casa, dove poi però è tornata dopo 4 giorni.

La vivacità di Gastoncina è dimostrata anche da un altro episodio che ci racconta il suo papà umano Spartaco: “da piccola si nascose in una fessura per stare al fresco”, ma fortunatamente un muratore chiuse questa fessura di modo che la micia non si è più potuta nascondere al suo interno.

Maya è invece il nipote di Gastoncina, “un gatto bianco nero e peloso”, ci dice Spartaco. Maya è nato il 14 maggio del 2015, ed è un micio estremamente fedele, che non si è mai allontanato da casa. Come Gastoncina purtroppo anche Maya ha preso la rogna e Spartaco l’ha dovuto portare al gattile per farlo curare. Maya, insieme al fratello Macchia, è il gatto maschio più anziano della casa.

 

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di PetPassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, carica foto e/o video con le sue immagini più belle e scrivi a [email protected] per raccontare la vostra storia!

» Consulta il tutorial

 

Pet star della community