Gendalina e Fufi: amore a prima vista

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Gendalina e Fufi hanno la stessa età e da quasi 14 anni condividono tutto: giochi, emozioni, coccole e amore.

 

Fufi è arrivata nella vita di Gendalina un po’ per caso un po’ perché è stato il destino a volerlo: ecco il racconto di un’inseparabile amicizia.

 

Nome: Fufi

Specie: gatto

Razza: gatto non di razza

Mamma umana: Gwengiuggiolina

 

Gendelina e Fufi: amore a prima vista

“Era l’estate del 2005, io avevo poco più di 13 anni. Quando la sera, tornando dal mio giro consueto della sera, sentii dei miagolii in giardino. Non riuscendo a vedere nulla decisi di lasciar perdere.

Un’altra sera poco più avanti, oltre al miagolio di un gatto, vidi una piccola palla di pelo tigrata che usciva dai fili d’erba. Mi avvicinai ma non si fece toccare, impaurito si nascose meglio dietro alla pianta di rose. Corsi in casa a dirlo a mio padre, e gli dissi che era un gatto impaurito.

 

Fufi, gattina tigrata dagli occhi verdi

“Una domenica mattina, circa a un mese dall’inizio dell’anno scolastico, mio padre mi svegliò tenendo qualcosa dietro la schiena, ma quando si avvicinò vidi la palla di pelo sulla sua mano: una bellissima gattina tigrata dagli occhi verde chiaro. Mi disse di averla trovata sulla carriola che c’è dietro all’orto, che se la dormiva beatamente.

Da quel giorno è inseparabile, la nostra Fufi. Oggi ha 14 anni ed è ancora pimpante più che mai, sempre in cerca di coccole e attenzioni, ma sempre diffidente della gente che entra in casa o quando sente il campanello di casa”.

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial