Barone è diventato parte della famiglia di Daniela quando aveva solo pochi mesi, ma da allora sono diventati ogni giorno più affiatati

 

Barone è un gattone dal pelo bianco e color crema, con un manto folto e lungo. Il micetto, che oggi ha 5 anni, è stato scelto da Daniela, la sua mamma umana, tra una cucciolata di tre gattini quando aveva solo due mesi era ancora piccolissimo, la sua tenerezza l’ha subito conquistata.

 

Nome: Barone

Specie: gatto

Razza: gatto non di razza

Mamma umana: Daniela

Segni particolari: vivace, tenero e timido

 

Barone: gattone di casa, vivace e giocherellone

“Barone mangia sia cibo secco sia la pappa umida, è anche un gran mangione, ma gli vogliamo tanto bene. È un gatto molto vivace e giocherellone: si diverte a giocare con una scatola di cartone, che il suo passatempo preferito, ma ogni tanto si diverte anche con mio figlio e insieme giocano con una pallina, spesso Barone si accoccola anche tra le braccia di mio figlio.” Quando il figlio di Daniela ha preso in braccio il gattone per la prima volta, tra di loro è stato subito amore e Daniela non hanno potuto far altro che portarlo a casa con loro.

 

“Barone vive in casa con noi e non è abituato a stare fuori, esce soltanto sul nostro terrazzo e poi rientra. Una sera quando siamo tornati a casa, Barone non c’era, ci siamo preoccupati tantissimo. Dopo un po’ abbiamo sentito un rumore alla porta, era il nostro micione tutto impaurito che dopo un essere scappato, per fortuna aveva ritrovato la strada e stava tornando a casa.”

 

Il gatto di Daniela è tanto vivace e allegro con la sua famiglia, quanto timido e riservato con gli estranei: quando ci sono ospiti in casa Barone si nasconde e ha bisogno di un po’ di tempo per prendere confidenza, quando però si sente a suo agio diventa un gran coccolone.

Barone pet della settimana Barone pet della settimana community

 

 

 

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial