Le spiagge per cani in Lombardia

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Elenco delle spiagge dog friendly in Lombardia. Stabilimenti balneari e spiagge sui laghi maggiori e i numerosi bacini minori della regione alle quali si può accedere in compagnia del proprio cane. Si consiglia di contattare lo stabilimento scelto prima di partire.

Spiaggia per cani di Manerba del Garda
Possibilità di noleggiare ombrellone e lettini: le ciotole e i tappetini isolanti per i cani sono forniti dalla struttura. C’è la possibilità inoltre di prenotare lezioni di educazione cinofila, approccio all’acqua e nuoto con il cane e servizi fotografici professionali per il proprio cane in spiaggia e in acqua. L’area sgambamento è annessa e, se servisse i sacchettini, sono sempre disponibili.
Per ulteriori info www.centrocanina.it

Il Larice Club – Lago Monate
I cani sono i benvenuti nei giorni feriali, al guinzaglio. Inoltre è consentito il bagno in appositi spazi. I cani non sono ammessi di sabato e nei giorni festivi, ma possono accompagnare i loro proprietari sui pedalò a noleggio.
Tariffa cani €: GRATIS
Via al Lago, 449 – 21020 Cadrezzate (prov. Varese) – Telefono: 3203873855

Idropark Dog
È un parco recintato di 1,6 milioni di metri quadri, metà occupati dall’acqua, l’altra metà da boschi, prati, infrastrutture a basso impatto ambientale.
presso la spiaggia vigilata dell’idroscalo, durante il fine settimana, è consentita la balneazione ai cani. Si consiglia di telefonare per modalità e orari d’accesso.
Cani accettati : Piccola, media e grande taglia
Tariffa cani €: GRATIS
Via Circonvallazione Idroscalo, entrata Samoa – 20100 Milano – Telefono: 0270200902
Per ulteriori info: idroscalo.info

Conosci altre spiagge pet friendly in Friuli Venezia Giulia?
Lascia la tua segnalazione in un commento qui sotto. Aggiorniamo insieme questa lista per aiutare tutti gli amanti di animali a trascorrere una vacanza con il proprio cane!

oppure

petmap

SCOPRI TUTTE LE SPIAGGE PER CANI GIA’ PRESENTI NELLA PETMAP

Con la PetMap ti basta qualche clic per trovare in modo semplice e veloce
tutte le spiagge dedicate al tuo amico a quattro zampe

> TORNA ALL’ELENCO DELLE REGIONI

CREDITS:
Foto di copertina: centrocanina.it