cani-e-gatti-che-dormono-insiemeStanchi? Stressati? O magari solo così pigri che non vi va di alzarvi dal divano? Se potete dividere il letto col vostro pet ma proprio non vi va di sforzarvi, ecco qualche idea per la sopravvivenza!

Prima di tutto, munitevi di un Lentek Automatic Pet Dish: una ciotola con uno speciale coperchio che ruota e che ciba il vostro animaletto in modo automatico per sei giorni di fila, ogni sei, dodici o ventiquattr’ore, cambiando anche il menu, se vi va! Con una spesa di 35 dollari su Amazon eviterete di affamare il vostro amico, ma non dovrete necessariamente alzarvi alle sette del mattino anche di domenica, e la vostra felicità ne guadagnerà di certo.

Ancora più stanchi? Valutate attentamente la possibilità di una PowerLoo, ossia un apposito wc per cani, che potete mettere in casa o in giardino. Gli ormoni con cui è… aromatizzato… convinceranno il vostro Fido a depositarci dentro tutto quello che voi non volete raccogliere, mentre la simpatica macchinetta provvederà a eliminare gli spiacevoli contenuti scaricandoli nelle fogne, e a ripulirsi da sola con un meccanismo degno di un’astronave. Ha il solo problema che costa mille dollari: quanto vale la vostra dormitina pomeridiana?

E infine… se dimenticate regolarmente la scadenza della vaccinazione, o la marca giusta del cibo, spendete altri 40 dollari e comprate una Dog-e-Tag! Una medaglietta elettronica ipertecnologica che memorizza nome, numero di telefono, cibo preferito, calendario delle vaccinazioni e delle visite e qualsiasi altra informazione utile, e che con un bip vi ricorda quando si avvicina una scadenza! La producono in così tanti colori che potete permettervi di prenderla in tinta con qualsiasi cappottino.

…ma il mio consiglio è, ovviamente… non trascuratelo e trovate tempo per lui!