Il pet di questa settimana è uno splendido cane samoiedo di nome Belle, di cui ci ha parlato la sua mamma umana Marzia. Lasciamo a lei la parola.

Carta d’identità

Nome: Belle
Specie: cane
Razza: samoiedo
Luogo in cui vive: Alessandria
Mamma umana: marziatrilly
Segni particolari: ha sempre voglia di giocare
Curiosità: prende i vizi da chiunque passa

Salve mi chiamò Marzia e ho una femminuccia di  Samoiedo di nome belle di un anno e 10 mesi. Ho conosciuto questa razza per caso ma me ne sono innamorata d subito ed e così che e partita la ricerca per trovare un cucciolo di Samoiedo. Dalla prima volta che la vidi me ne innamorati subito quindi da quando aveva due mesi ad ora siamo inseparabili.

Lei vive in casa con me dorme al mio fianco nel letto ed e sempre in giro con me. La vizio molto perché per me è come una bimba, la mia dolce bimba. E’ affettuosa con tutti, ha sempre voglia di giocare con gli altri cani e ama prendere i vizi da chiunque passa. Insomma è il cane perfetto per me, io adoro lei e lei uguale. Belle è il cane più speciale che potevo desiderare.

Gli animali in generale sono meglio delle persone perché non hanno la voce per parlare ma basta guardarli negli occhi per capirli.

Guarda tutte le foto di Marzia e Belle:

foto-community-marzia-trilly

 

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial