Secondo un’indagine statistica condotta nel Regno Unito, chi ama i gatti è più solitario e meno benestante di chi ama i cani. La sfida virtuale tra gli amanti dei cani e dei gatti continua! 🙂 Chi vincerà?

Preferisci i cani? Ecco il tuo profilo caratteriale

Sembra che, secondo questa ricerca, chi vive con un cane sia in generale più socievole e pieno di amici. Inoltre, se hai un cane o preferisci i cani hai un carattere incline alla socialità, alle relazioni e sei molto più propenso al matrimonio.

Per quanto concerne il conto in banca, sembra che chi ha un cane è più benestante rispetto ai proprietari di gatti. La spiegazione teorica di questo rilevamento statistico sta nel fatto che il cane richiederebbe maggiori cure (mediche, addestramento, cibo, ecc.) rispetto agli amici gatti.

Preferisci i gatti? Ecco il tuo profilo caratteriale

Viceversa chi ha/ama i gatti è un vero spirito solitario. Ama la compagnia molto meno degli amanti dei cani. Inoltre, sembra che abbia un carattere schivo e poco propenso agli incontri sociali o al rapporto di coppia. A tutto ciò si aggiunge il fatto che chi ha/proferisce i gatti ha il portafogli più leggero rispetto a chi ha i cani…

 

A proposito di gatti…
Forse li amiamo tanto anche perché amiamo il loro ingegno e la loro capacità di cavarsela sempre!

Guarda cosa combina il gatto in questo video divertente*:

video-gatto-divertenteFonte video: Purina FELIX®
Immagine in copertina: Shutterstock

Fonte della notizia: greenstyle.it