Una bellissima zucca intagliata

Una bellissima zucca intagliata

Si avvicina la festività dei Santi e dei Morti: quale migliore occasione per prendersi un po’ di relax in pausa da lavoro e affanni, insieme ai propri cari?

Quest’anno ci regala un fine settimana lungo, dal venerdì al martedì, per goderci la tranquillità degli affetti, sia che rimaniate a casa che desideriate partire. Ecco qualche consiglio su cosa fare, in entrambi i casi, per divertirvi insieme ai vostri animali e alla famiglia.

Se state riflettendo sulla possibilità di un last minute pet friendly, un’idea perfetta è quella di organizzare una grande cena con delitto, animali compresi, prenotando in uno dei tanti bellissimi agriturismi che accettano gli animali, magari in Toscana o in Umbria. Unendo la cultura ai party, potrebbe essere ottimale pensare anche a una notte a Firenze, all’Hotel Relais Uffizi, che ha tariffe speciali per Ognissanti e accetta ben volentieri gli animali.

Preferite rimanere a casa? Allora, prima di tutto fate molta attenzione a dove va il vostro micio, specie se è nero e abituato a stare in giardino: purtroppo in questo periodo alcuni svitati hanno la brutta idea di farli sparire. Per portare il cagnolino con voi, invece, potreste regalargli un simpatico cappottino di Halloween, come quelli promossi da Emilù.

E infine, non dimenticate di comprare dei buoni biscottini, perchè… o dolcetto o scherzetto!

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]