PetPassion si rinnova!

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

petpassionArriva la primavera, e Petpassion.tv ha deciso di cambiare di “vestito” e di rinnovarsi con nuove funzioni sempre più sfiziose e utili per tutti i suoi utenti e visitatori.

Ancora più bello graficamente, veloce e facile da utilizzare, PetPassion ha da oggi nuovi servizi che faranno la gioia di tutti gli amanti degli animali da compagnia: un completissimo database di strutture alberghiere, campeggi e spiagge aperte ai nostri amici a quattrozampe, e poi spazio alle vostre segnalazioni di negozi per animali che vorrete consigliare.

Anche l’importantissima sezione degli annunci si rinnova, per renderla ancora più vicina alle esigenze di tutti coloro che vorranno segnalare richieste e offerte di adozioni, compravendita e regali per i pet e i loro “umani”.
Ultimo, ma non certo meno importante, il forum ritorna completamente rinnovato, pronto per essere invaso dalle vostre discussioni!

Ma tante novità arriveranno molto presto anche per la nostra community e per il blog, che saranno ulteriormente arricchite di funzioni e rubriche interattive.

PetPassion si rinnova… ed è sempre più vicino a voi!