applicazione petpassionUno strumento utile per tutte le persone che amano un animale domestico.

Petpassion.tv, la più grande community degli appassionati di animali domestici, è in continua crescita. Ogni giorno nuovi utenti entrano in contatto con una community sempre più grande. Perciò, ogni tanto, avvertiamo l’esigenza di informarvi che Petpassion.tv è accessibile anche attraverso un’applicazione progettata per iPhone. Si tratta di un vero e proprio “villaggio virtuale”, per tutti gli appassionati di animali domestici scaricabile attraverso lo store della Apple.
Attraverso il proprio dispositivo mobile sarà possibile vedere tutti i contenuti video e fotografici del sito, leggere tutte le news del blog restando sempre aggiornati sulle novità che la redazione ha da offrire a tutti gli utenti. Si possono visionare tutti i contenuti condivisi dagli altri membri della community: nell’area social, infatti, sarà possibile mantenere i contatti con tutti i propri amici, commentare contenuti e scrivere messaggi, ovunque voi siate.applicazione iphone petpassion
Inoltre, un’altra sezione molto utile, oltre che molto interessante, è quella relativa agli annunci e alle segnalazioni: la prima riguarda le informazioni di servizio come strutture alberghiere e turistiche che ospitino animali domestici e la seconda riguarda le adozioni e i ritrovamenti di animali persi. Si tratta di uno strumento che permette di veicolare le informazioni in modo molto veloce, permette di far circolare grandi quantità di informazioni utilissime e di intervenire in situazioni critiche con grande velocità. Quando si vive con un animale domestico sono tante le informazioni utili da sapere e da condividere con gli altri.  Allora cosa aspettate?

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]