L’ereditiera più glamour e discussa del mondo, Paris Hilton, torna a far parlare di sé: non contenta di quella vera e propria “fattoria degli animali” che è ormai la sua casa, la reginetta del gossip ha appena preso un nuovo cucciolo, un tenerissimo piccolo carlino.
E come ogni star che si rispetti, Paris ha scelto di presentarlo al mondo pubblicando una foto sul popolare social network Twitter che li ritrae insieme.
Senza dilungarsi troppo sulla scelta stilistica dell’immagine, nella quale sembra che le protagoniste vogliano essere più le sue forme che il cagnolino, di sicuro è stata una decisione simpatica quella del messaggio che accompagnava la foto:

Cosa ne pensate del mio nuovo cucciolo di carlino? E’ così adorabile ed ha davvero un bellississimo carattere. Lo adoro. Ragazzi, quale nome pensate che dovrebbe avere? Qualche idea?

paris-hilton-cagnolino

Chissà quale sarà il nome che verrà alla fine dato al dolcissimo carlino?

Mentre ancora senza risposta definitiva rimangono i tanti dubbi che molti amanti degli animali si pongono di fronte a questa ostentazione di animali da parte dei vip: aiuterà a sensibilizzare il mondo a favore dell’amore per i nostri amici a quattro zampe, oppure servirà solo ad alimentare mode da parte di ammiratori che produrranno ulteriori abbandoni quando le persone meno preparate si stancheranno di quello che non deve mai essere considerato un accessorio o un giocattolo.