Dopo la lussuosa villa formato chihuaha costruita per ospitare diciasette cagnolini, noi di Petpassion ci chiediamo cosa si inventera’ Paris Hilton per il suo nuovo arrivo, ovvero un maialino in miniatura di razza Royal Dandie.

Che fosse un’appassionata di animali domestici lo sapevamo già , data la sua collezione di ben diciassette cagnolini e un numero non meglio precisato di gatti, uccellini e furetti e persino una scimmia. Ma l’ereditiera piu’ famosa del mondo non si ferma qua : ha infatti ordinato da un allevatore dell’Oregon, per la modica cifra di 4.500 dollari, un Royal Dandie, che, stando a quanto riportato sul sito Allieiswired.com arrivera’, a casa Hilton tra non meno di un mese.

L’eccentricita’ e la stravaganza della starlette anche questa volta non e’ passata inosservata. La bionda erediteria ha mandato su tutte le furie gli animalisti della PETA dopo aver diffuso tramite Twitter la notizia dell’ultima aggiunta al suo “parco animali domestici”. La battagliera associazione animalista ha infatti diffuso un comunicato nel quale invita Paris a smettere di collezionare animali quasi come fossero fidanzati o, peggio, accessori, definendola un pessimo esempio per tutti i suoi fans. Già lo scorso anno la stessa associazione aveva indagato su Paris proprio per i suoi 17 cagnolini dal momento che Los Angeles è vietato possedere un numero così elevato di animali senza un’autorizzazione.

Petpassion si augura che almeno questa volta ascolti le critiche e i consigli! (A.B.)