accessori pet gucci.1Cappottini in cashemere, trasportini griffati, viaggi di lusso sono solo alcuni dei vizi che rendono più confortevole la vita dei nostri amici a quattro zampe. Ovviamente queste sfizioserie piacciono molto alle stars e vip che di soldi da spendere ne hanno molti e non fanno mancare proprio nulla ai propri pet. Prima fra tutte la bionda erediteria Paris Hilton, già nota per aver portato per prima a spasso il proprio cane in una borsa Louis Vuitton, comprata appositamente per lui.

E ora, per la gioia di Paris e dei suoi chihuaha, ci pensa Gucci: la chiccosa maison d’alta moda ha lanciato sul mercato una linea di accessori per animali completa di tutto. Dai trasportini ai vestiti, dai cappotti ai collari.

Per i nostri amici a quattro zampe Gucci ha creato gioielli da appendere come ciondoli alle chiusure dei loro guinzagli. E la scelta è davvero ampia: ci sono simpatici ossi in oro giallo; cuoricini ricoperti di cristalli Swarovski; coroncine in oro bianco, solo per citarne alcuni. E per una passeggiata comoda e griffata anche fantastiche borse porta cagnolino.

accessori pet gucci 2