26 settembre 2018

pubblicato da: Redazione PetPassion

Dopo la partecipazione al Tonus DiscDog Tour si parte per i mondiali oltreoceano. Matteo ci racconta in una video intervista il passaggio dal freestyle al disc dog, l’incontro con Flower e i segreti della preparazione al World Championship Skyhoundz 2013. Il Disc Dog è uno sport fatto di passione e di intensa relazione con il […]

Dopo la partecipazione al Tonus DiscDog Tour si parte per i mondiali oltreoceano. Matteo ci racconta in una video intervista il passaggio dal freestyle al disc dog, l’incontro con Flower e i segreti della preparazione al World Championship Skyhoundz 2013.

gaddoni-flower-discdog

Matteo Gaddoni e Flower, border collie (foto di Eros Giordano)

Il Disc Dog è uno sport fatto di passione e di intensa relazione con il cane. Una passione che si può trasformare in un’avventuara oltreoceano. E’ il caso di Matteo Gaddoni, istruttore di disc dog, e del suo cane Flower, una border collie di 4 anni.

Matteo e Flower, che hanno preso parte al Tonus Disc Dog Tour, sono pronti per i mondiali in America, World Championship Skyhoundz 2013.

Segui Matteo Gaddoni e Flower in questa splendida avventura…
trovi tutti gli aggiornamenti su Twitter utilizzando l’hashtag #DiscDogTonus!

Guarda il video di Matteo Gaddoni, campione di discdog freestyle

Aggiornamento al 29 settembre 2013

Riceviamo e pubblichiamo la splendida notizia: Flower è la nuova campionessa mondiale Skyhoundz Open. Skyhoundz 2013 World Champion!
Matteo ha pubblicato un emozionante resoconto della sua avventura sul campo con la sua straordinaria border collie: leggi il racconto della gara di Matteo e Flower.

Complimenti ai nostri campioni italiani!

gaddoni-flower-campioni

Matteo Gaddoni e Flower campioni