Peppino, uno spitz single convinto, incontra Neve, un dolcissimo volpino italiano, ed è subito amore. La loro umana, Sole, iscritta a PetPassion, ci racconta con tante foto la bella storia d’amore nata tra i due che si completa con il matrimonio dei cani e la nascita di quattro morbidissimi cuccioli.

In foto Peppino, cane di razza spitz, e Neve, volpino italiano

Peppino è entrato nella mia vita 8 anni fa. Passeggiavo per le vie di Frascati quando fui attratta da due occhietti neri come pietre preziose che mi guardavano da una vetrina: non era previsto, ma non riuscii a lasciarlo lì. Era uno cane di razza spitz, un esserino talmente piccolo che entrava in una mano e con degli occhietti ammalianti che non volevano altro che i miei. E fu così che i nostri destini si legarono.

Per 8 anni Peppino è stato un single convinto.
C’eravamo solo io e lui.

Poi un giorno è cambiato qualcosa quando mio fratello Andrea decise di regalare una cagnetta alla sua bambina. Così in famiglia arrivò lei, silenziosa come la “neve”, un candido volpino italiano che rapì per sempre il cuore di Peppino.

Dopo un anno di convivenza e corteggiamento, il 31 agosto accadde qualcosa.
Per festeggiare quest’amore, un po’ per gioco, un po’ perché eravamo davvero tutti felici, il 16 settembre organizzammo un “matrimonio“.

Le foto del matrimonio lo dimostrano: erano due perfetti sposini, innamoratissimi.
Poi un altro atteso regalo. Il 27 ottobre, alle 3.00 di notte, arrivarono i “magnifici 4”.
Jacqueline, Spiderman, Batman e Superman: i miei supereroi! Quattro splendidi e morbidissimi cuccioli, un po’ spitz, un po’ volpino, che spero restino con me per sempre.

>> Sfoglia l’album del matrimonio
>> Soglia l’album dei cuccioli

Intervista a Sole Andreuzzi
27 anni, grande appassionata di canto (che studia da 14 anni) e di cavalli. Nei suoi programmi futuri: l’apertura di un maneggio con suo fratello Andrea, artista equestre.