gatto con iphoneQuanti dei vostri amici non sono ancora iscritti a Petpassion.tv? O magari, proprio voi che ci leggete ogni giorno non avete ancora il vostro profilo… è venuto il momento di iscrivervi!

Non solo potrete partecipare ai nostri concorsi online, guardare le web serie, mostrarci video e foto dei vostri pet e scambiare messaggi con i tantissimi nuovi amici che potrete incontrare, ma… avrete la possibilità di vincere uno dei bellissimi Iphone 3G in palio!

Come? Iscrivetevi su Petpassion.tv tra l’8 e il 28 marzo, attraverso questo link! Senza alcuno sforzo sarete automaticamente nella rosa di utenti tra i quali verranno sorteggiati i vincitori degli Iphone! Fate attenzione, perchè solo chi si iscriverà attraverso questo link parteciperà al concorso: l’iscrizione tramite homepage non dà diritto a partecipare! I dati sono veramente minimi: nome utente, password e indirizzo email, e immediatamente verrete catapultati in un mondo di teneri cuccioli, video divertenti e tanti nuovi incontri! E se avete Facebook… potete connettervi direttamente e senza sforzo!

Vi aspettiamo, su Petpassion.tv!