Il tuo pet è un “italiano vero”?

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

cane con bandiera italianaDomani è il 2 giugno, Festa della Repubblica, e per chi vuole godersi una giornata di sole e mare la nostra redazione suggerisce una gita a Zoomarine, dove potrete dimostrare quanto vi divertite a essere italiani!

Presso il piazzale d’ingresso, infatti, sarà allestito un muro con appesi tutti i pensieri scritti su Facebook e tutti quelli che gli ospiti del parco dei divertimenti vorranno dedicare alla nostra nazione, oltre ad un momento davvero patriottico: l’intero pubblico di Zoomarine si riunirà per srotolare la bandiera italiana più lunga del mondo!!! Insomma, un immancabile evento da Guinness dei Primati!
Poi, alle 14.30 presso lo Stadio dei Tuffatori, alla presenza di testimonial dello spettacolo e delle istituzioni, verranno lette e premiate le frasi migliori.

Mattina e sera, poi, potrete divertirvi con la vostra famiglia e i vostri amici animali nell’Acquapark, un parco acquatico con scivoli e piscine da 4.000 posti, sulla montagna russa Vertigo e nello stadio dei Rapaci, oppure a uno dei tanti altri spettacoli di delfini, leoni marini e tuffatori!