Il gatto più brutto dell’universo

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

gatto più brutto dell'universoUn sito che raccoglie stranezze e bizzarrie e soprattutto testimonia degli ancor più bizzarri gusti degli utenti del web, Essential News, riporta una classifica delle quaranta notizie più cliccate del 2009.

Siete curiosi di sapere quale occupa la cima del podio?

Il primo posto se l’è aggiudicato una notizia diffusa dai media americani nel marzo dell’anno ormai trascorso e riguarda un gatto dall’aspetto quanto meno insolito.
Il micio, che è quasi completamente calvo, salvo l’arruffata peluria che copre in modo non armonico parte del suo petto, è stato ribattezzato Ugly Bat Boy ed è stato ufficialmente riconosciuto come “il gatto più brutto dell’universo“.

Ci consola il fatto che il gatto rimanga all’oscuro delle ragioni della sua popolarità e che il suo aspetto buffo, per non dire davvero anomalo, desti l’attenzione di tante persone; ma non possiamo negare che il micio faccia anche parecchia tenerezza.

A quanto riporta il servizio, Ugly Bat Boy vive in una clinica veterinaria di Exeter, nel New Hampshire (Usa). A detta del medico il gatto sta bene ed è felice, perché raccoglie tentissime coccole e sorrisi, nonostante non sia dotato del proverbiale fascino felino…

Ecco il video di Ugly Bat Boy