Foto | www.feliniaeventi.com

Foto | www.feliniaeventi.com

Ritorna questo fine settimana, sabato 21 e domenica 22 aprile, la terza edizione di Titanicat. Nome che si ispira al vicino monte Titano, che sovrasta la zona di San marino.

Evento dedicato ai nostri amici gatti. Questa Fiera Felina Internazionale,  ritorna più interessante che mai dopo il  successo degli anni scorsi. L’appuntamento per tutti gli amanti dei gatti è al Centro Congressi del Best Western Palace Hotel di Serravalle a San Marino.

Questa manifestazione consiste in una due giorni molto intensa di gare; saranno presenti oltre 200 gatti e circa 100 allevatori. Sia il sabato che la domenica tante le razze di gatti presenti, tra le quali: scottish fold, tantissimi maine coon, norvegesi, siberiani, don sphynx, peterbald, blu di russia, persiani, esotici.

Sarà un vero piacere per gli occhi lasciarsi affascinare dall’eleganza di questi esemplari, razze molto popolari, ma che conservano un alone di mistero.

Il sabato è prevista la competizione tra i gatti, che si sfideranno divisi in categorie di specie e gli esemplari verranno valutati dalla giuria composta da 5 membri della WCF-WORLD Cat Federation. Al termine delle giornate verrà individuato un vincitore risultante dalla selezione dei vincitori di tutte le categorie.

foto | www.feliniaeventi.com

foto | www.feliniaeventi.com

Domenica oltre alle altre razze presenti, sono previsti una rassegna e un approfondimento sul gatto ragdoll.

La manifestazione apre sabato 21 con orario continuato dalle 10.30 alle 19.00  per entrambi i giorni e si accede con un ticket di ingresso del costo di 6,oo euro intero, 4 euro bambini da 6 a 12 anni, gratuito da 0 a 5 anni.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.feliniaeventi.com