Il 18 aprile si è concluso il contest fotografico Amici di Famiglia, con foto che raccontano in modo inedito, simpatico e divertente, come gli animali hanno preso possesso della propria casa. maya

Sono state moltissime le persone che hanno partecipato al concorso con delle foto che hanno mostrato come i nostri amici a quattro zampe scelgono i loro spazi preferiti della casa, come la libreria, il divano, lo scrittoio o la scarpiera e come si divertono a prendere possesso degli spazi condivisi con il proprio proprietario.
ilo mio pepe
seteLa giuria ha effettuato una valutazione discrezionale di tutti i contenuti inviati per il concorso e ha selezionato tra questi le quattro foto vincitrici, una per ciascuna delle seguenti categorie: cane, gatto, uccellino e roditore.dolce sonno Hanno vinto il contest  “Maya” per la categoria cane, “Dolce sonno sul divano” per la categoria gatto, “Il mio pepe” per la categoria roditori e “Sete” per la categoria uccellini. Ringraziamo tutti i partecipanti al contest e ci congratuliamo con i vincitori. I premi del contest sono per la categoria cane, gatto, uccellini e roditori una fornitura per sei mesi di un mix di prodotti Friskies. Vi aspettiamo tutti al prossimo concorso.

Maria Pezzillo

redazione Petpassion.tv – [email protected]