I Love My Dog: il 14 gennaio su Italia 1

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

ilovemydog1Finalmente ci siamo amici di PetPassion! Oggi 14 gennaio arriva sugli schermi televisivi “I Love My Dog”, una nuova e appassionante edizione de “Il Collare d’Oro”, celebre programma televisivo, che da piu’ di dieci anni premia la speciale intesa tra i cani e i loro amici “a due zampe”. In onda dalle 21 su Italia Uno “I Love My Dog” è un vero e proprio show i cui protagonisti, i cani e relativi proprietari, saranno coinvolti in una serie di esibizioni e prove di abilità.

Un vero successo, calcolando che sono state oltre duecento le coppie cane-proprietario presentatesi ai casting di Roma e Milano, per dimostrare il profondo e vero amore che li lega. Divertimento, complicità e adrelina saranno gli ingredienti che aiuteranno le coppie a superare le sette prove della competizione. Si perchè i vincitori dei casting si sono preparati adeguatamente partecipando nelle scorse settimane ad un’intensa e divertente sessione di allenamento presso un centro di educazione cinofila.

ilovemydog2

A giudicare i concorrenti sarà il pubblico in studio e una giuria di qualità, composta da personaggi dello spettacolo e dello sport, insieme con i loro fedelissimi amici. Volete alcuni nomi? Paola Barale con il chihuahua Schwarzy, Alba Parietti e il labrador Tato e Andrew Howe con il pastore tedesco Lilla, saranno i tre “osservatori speciali” di I Love My Dog. Il Premio sarà assegnato al padrone che dimostrerà di avere una relazione speciale e una passione illimitata per il proprio amico a quattro zampe, mostrando un’intesa impareggiabile. Non ci saranno solo prove di abilità. La coppia dovrà superare diversi test che metteranno a dura prova il loro feeling speciale: Le affinità elettive, un test che sfiderà la conoscenza che il proprietario ha del proprio cane e dei suoi comportamenti; Fidati di me, una prova molto intensa nella quale è richiesto reciproca e totale fiducia anche in situazione impreviste.

A condurre lo show sarà la presentatrice Rossella Brescia affiancata da un’inedita coppia comica formata da Gianluca Impastato dei “Turbolenti” e Andrea Pucci, entrambi reduci dal successo di Colorado.