Secondo me vinco io!

Secondo me vinco io!

Relax e divertimento per tutti gli amanti dei piccoli roditori, in una manifestazione ufficiale organizzata dall’Associazione Italiana Criceti.

Le Cricetiadi, non sono olimpiadi, ma una sorta di grande incontro per tutti i proprietari di criceti: sarà possibile vedere alcuni esemplari e avere consigli e informazioni sulla cura, la gestione e l’addomesticamento di questi piccoli animaletti dal grande cuore. Se non li conoscete abbastanza, tra l’altro, vi consigliamo di approfondire l’argomento leggendo i simpatici diari di Casa Cavioni!

La quarta edizione delle Cricetiadi si terrà a Bologna sabato 18 giugno 2011, dalle 10.00 alle 19.00, presso Casa Larga (ex fienile Villa Pini), in Via del Carpentiere 14. All’interno dell’evento ci sarà un grande concorso fotografico con voto popolare dell’immagine migliore, uno spazio per i bimbi in cui farsi truccare per assomigliare ai criceti, con prodotti atossici non testati sugli animali, e colorare le divertenti strisce di Hamleto il Criceto, grande beniamino anche di Petpassion.tv, e nel pomeriggio i più grandi potranno assistere a una relazione con video proiezioni a cura dei veterinari Dott. PierFrancesco Bo e Dott. Luca Cinali.

Per chi ama lo shopping, saranno presenti anche numerosi stand con tantissimi gadget e accessori utili per l’habitat dei criceti. Se volete qualche informazione in più, potete consultare il sito dell’Associazione Italiana Criceti, oppure scrivere a [email protected]

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]