Arriva dall’Inghilterra la notizia riguardante il coniglio più grande del mondo. Il suo nome è Ralph ed il suo peso non passerà di certo inosservato

 

coniglio-piu-grandeChe la  Gran Bretagna avesse una passione per i conigli lo avevamo intuito. Solo la scorsa settimana vi avevamo parlato dei Jumping Rabbit, gare tra conigli di corsa ad ostacoli, una mania esplosa nelle case inglesi.

E ora arriva da Uckfield (East Sussex), la notizia del coniglio più grande del mondo. Si chiama Ralph, pesa quasi 20 chili, è  lungo 120cm ed è entrato nel Guinness dei primati.

Ralph, che ha solo 18 mesi quindi può ancora crescere, vive a Uckfield con la sua proprietaria. Per farvi un’idea, volete sapere quale è il suo menù per colazione? Tra le altre cose, prevede una bella porzione di cibo per conigli, due mele, un cavolo, mezzo cetriolo, del sedano e alcuni biscotti. Alla faccia!

Certo, Ralph sarà il coniglio più grande del mondo, ma di sicuro non il più agile: chissà se la sua padrona lo farà mai gareggiare nel salto ad ostacoli!