Ti piacciono i video di animali? Trovi che i cuccioli siano irresistibili oppure adori l’ostentata superiorità dei felini? Allora non puoi perderti questo video divertente di un cane e un gatto e della cuccia contesa.

 

L’equilibrio tra cane e gatto che convivono in casa spesso genera situazioni esilaranti, proprio come quella presentata in questo video: il cagnolino prova a dire la sua, ma sa bene di non dover disturbare troppo il gatto di casa.

 

Cane e gatto: chi vincerà la cuccia?

La situazione è semplice: il gattone ha deciso di schiacciare un pisolino proprio nella cuccetta del cane (siamo sicuri che la scelta del gatto non sia casuale…). Il cagnolino, invece, rivendica la proprietà del lettino. Il rapporto fra cane e gatto non è sempre facile, soprattutto quando gli amici a quattro zampe condividono gli spazi in casa.

Nel video il cane e il gatto hanno entrambi lo stesso desiderio: ottenere la cuccia dove potersi riposare. Il cucciolino si dimostra fermo e deciso in questo intento, provando a trascinare con la bocca la cuccia con sopra il micio e ringhiando in modo amichevole nei confronti del felino. Ma chi la spunterà fra cane e gatto?

Scoprilo nel video…