(Wentnor, 10 maggio 2013)  La pecora Lamo, cresciuta con tre cani fin da quando era un agnellino, si è talmente integrata con loro da sentirsi a sua volta un cane. Ora passeggia al guinzaglio e gioca felice con gli altri cani…

pecora-e-caneLa pecora Lamo, investita da un’automobile quando era solo un agnellino, è arrivata al ricovero per animali Rockfield di Wentnor, in Inghilterra. Da allora è cresciuta e ha giocato ogni giorno con tre amici cani: Wallace, uno staffordshire bull terrier; Judy, un jack russell e Poppy, un labrador.

Ha trascorso così tanto tempo con i cani da convincersi di essere uno di loro: si lascia portare in giro in città al guinzaglio, segue i suoi proprietari ovunque e adora viaggiare in macchina. Quando è andata col suo proprietario  in città al guinzaglio è diventata una vera attrazione e tutti la guardavano sorpresi.

La proprietaria, Jennifer, ha raccontato: “Quando abbiamo provato a far stare Lamo con le altre pecore, voleva uscire dal recinto. E’ chiaro che Lamo preferisce una… vita da cane“.

Sfoglia l’album fotografico della pecora Lamo

Guarda il video della pecora Limo