Tra le storie di animali più belle c’è quella riguardante Elvis e Rusty. Due amici inseparabili che un umano che ha deciso di salvare e coccolare

Jurgen, l’umano che si prende cura di Elvis e Rusty, scrive poche righe sul primo incontro con i suoi due amici a 4 zampe. Ma è nelle foto che ha condiviso con noi che riesce ad esprimere acora meglio la loro gioia e la serenità ritrovata.

Elvis e Rusty: 2 cani salvati

Il primo ad entrare nella vita di Jürgen è stato Rusty, un simil Dalmata, trovato quando aveva solo un anno d’avanti alla sua abitazione. Da quel giorno sono passati quasi 13 anni!
Elvis, invece, è uno spinone che oggi ha 10 anni, 5 dei quali trascorsi in un canile dove lavorava il suo umano. Quando Jürgen ha lasciato il canile, non se l’è sentita di lasciare Elvis, con cui aveva intanto instaurato un forte legame, e lo ha portato a casa con sé.

Elvis e Rusty sono subito diventati grandi amici e insieme condividono tante passeggiate e l’amore smisurato del loro umano.

Guarda le bellissime foto di Elvis e Rusty

foto-caniClicca sulle immagini per vederle ingrandite

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial