foto-cani-salvati

Storie di animali. Le bellissime foto di due cani salvati… e amati!

by • 5 gennaio 2017 • Pet della Settimana, SliderComments (0)930

I protagonisti della community di questa settimana sono due splendidi cani, due grandi amici, due fortunatissimi compagni di un umano che ha deciso di salvarli, adottali e dare loro una seconda possibilità che la vita gli aveva sottratto destinandoli alla strada e al canile…

Jurgen, l’umano che si prende cura di Elvis e Rusty, scrive poche righe sul primo incontro con i suoi due amici a 4 zampe. Ma è nelle foto che ha condiviso con noi che riesce ad esprimere acora meglio la loro gioia e la serenità ritrovata.

Elvis e Rusty: 2 cani salvati

Il primo ad entrare nella vita di Jürgen è stato Rusty, un simil Dalmata, trovato quando aveva solo un anno d’avanti alla sua abitazione. Da quel giorno sono passati quasi 13 anni!
Elvis, invece, è uno spinone che oggi ha 10 anni, 5 dei quali trascorsi in un canile dove lavorava il suo umano. Quando Jürgen ha lasciato il canile, non se l’è sentita di lasciare Elvis, con cui aveva intanto instaurato un forte legame, e lo ha portato a casa con sé.

Elvis e Rusty sono subito diventati grandi amici e insieme condividono tante passeggiate e l’amore smisurato del loro umano.

Guarda le bellissime foto di Elvis e Rusty

foto-caniClicca sulle immagini per vederle ingrandite

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a info@petpassion.tv!

Consulta il tutorial

Pin It

Articoli correlati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>