Bubble è un coniglio nano della razza American Fuzzy Lop: affettuoso, dolce e socievole

Ce lo presenta la sua padroncina  umana, che ha condiviso con la community tante splendide foto del suo buffo e amatissimo amico dal pelo lungo.

Carta d’identità
Nome: Bubble
Specie: coniglio
Razza: American Fuzzy Lop
Luogo in cui vive: Aosta, Valle d’Aosta
Mamma umana: nady69
Segni particolari: buffo e socievolissimo
Curiosità: combina sempre qualcosa di divertente: una volta si è infilato da solo in una teglia da dolce e poi ha cominciato a guardarsi intorno…

Bubble è un coniglietto di 5 anni e mezzo: affettuoso, coccolone, buffo e divertente. La sua mamma umana dice di lui:
Bubble è molto intelligente e socievole con tutti. Con la sua vivacità ha riempito la nostra casa e, soprattutto, la nostra vita di tantissima gioia. E’ veramente UNICO!

L’American Fuzzy Lop (detto anche ariete dal pelo lungo) è, tra le tante razze di coniglio nano, quella più gettonata per carattere e caratteristiche fisiche. Si tratta di animaletti particolarmente socievoli che, quando si trovano a loro agio con il proprio umano, mostrano un atteggiamento particolarmente rilassato e buffo, emettendo suoni che equivalgono alle fusa dei gatti…

Guarda tutte le sue foto più divertenti:
coniglio-nano-domestico

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial