Cani, gatti e altri consueti animali domestici hanno dei nuovi rivali. Da qualche settimana spopolano sul web le foto delle mucche dal manto morbido: bovini di taglia piccola, dal pelo morbidissimo e pulito, ribattezzate online ”fluffy cows“…

mucche dal manto soffice

Due esemplari di mucche dal manto soffice

Qualcuno ha parlato di fotoritocco, qualche altro di una nuova razza. In ogni caso queste foto stanno facendo il giro della rete e stanno letteralmente facendo innamorare gli utenti! Secondo alcune descrizioni si tratterebbe di un incrocio tra due razze diverse di bovini di alta qualità, allevate negli Stati Uniti per le esposizioni in occasioni di rodei, fiere e mostre.

Il manto di queste mucche viene curato e trattato con prodotti specifici (come spray, lozioni, shampoo) e toelettatura, proprio come avviene per gli altri animali domestici. Il risultato è un manto dalla straordinaria morbidezza che rende irresistibili questi splendidi animali, dall’aspetto già dolcissimo per natura. Guardando questi vitelli non si può non avere voglia di coccolarli!

Sfoglia l’album fotografico delle mucche dal manto soffice

Guarda il video delle mucche dal manto soffice