Un sorriso per la telecamera!

Un sorriso per la telecamera!

Si chiama Fastidious Cat, vive a Udine e non ha un attimo di privacy, ma sceglie lui quando mostrarsi alla telecamera, proprio come una vera star (e lo sta diventando)!

In effetti la scelta non è stata proprio sua, ma dei propietari, Giandomenico e Carla, che un giorno hanno deciso di installare una webcam in casa, curiosi di sapere come Fastidiouscat (per gli amici, Ciccio) passasse le sue giornate mentre loro erano fuori. Da li, e dalla curiosità anche di amici e parenti, è nata l’idea di rendere pubbliche le immagini e dare la possibilità a chiunque di spiare il gatto su web, e così ogni mattina Fastidious Cat si mette davanti al suo computer munito di webcam e va in diretta.

Tutto questo accade da un mese esatto: la telecamerina è stata installata lo scorso 28 giugno e resta accesa dalla mattina alla sera. Pensate che interessi a pochissimi? Vi sbagliate, perchè sono oltre 15.000, per un totale di 1.800 ore di diretta video, i curiosi che si sono collegati con il sito per guardare questo gattone bianco che per la maggior parte del tempo ama farsi spiare mentre dorme. Secondo molti abitudinari del canale internet guardare per qualche minuto Fastidiouscat sembra essere un buon metodo antistress e ha dei piacevoli benefici rilassanti.

Fastidiouscat è ovviamente un gatto moderno e al passo con i tempi, tanto che ha un profilo su Facebook con oltre 700 amici e una pagina su Youtube dove sono raccolti i videoclip più simpatici e divertenti realizzati nei mesi scorsi. Siete curiosi di vederlo “live”? Lo potete trovare a questo link, ma fate attenzione, perchè Fastidiouscat si farà vedere solamente se lo vorrà. Non sempre collegandosi alla sua pagina lo si potrà vedere sul letto intento a lavarsi, dormire o giocare. Per i meno fortunati il consiglio è quello di restare collegati ed aspettare. Prima o poi il gattone verrà a salutarvi!

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]