I migliori atleti del Disc Dog si sfidano per le qualificazioni ai campionati Europei a Molveno. Acrobazie con il frisbee e ospiti speciali per l’ultima tappa del Tour Tonus. Inoltre, con il concorso fotografico attivo su Petpassion, atleti ed appassionati potranno vincere numerose forniture di cibo Tonus in palio.

tonus-disc-dog_2012In corso dal 2 all’8 settembre 2013 a Molveno, in provincia di Trento, l’ultima tappa del Disc Dog Tonus, con la partecipazione di oltre 50 professionisti di questa disciplina impegnati in esercizi scenografici per ottenere l’ambito titolo di Campione Europeo di Disc Dog.

Guest star della manifestazione è Alex Stein, inventore del Disc Dog, che sabato 7 settembre sarà presente all’evento.

Con il suo tour, anche quest’anno Tonus conferma l’impegno nella promozione del Disc Dog, la disciplina sportiva che permette di consolidare il rapporto tra cane e proprietario, rafforzando la complicità e la sintonia, oltre a rendere l’amico a quattro zampe più agile e coordinato nei movimenti.

Segui l’evento anche sui social con #discdogtonus!

Disc Dog Tonus
Concorso fotografico
DISC DOG TONUS

Scatta, carica e fatti votare!
Ami il disc dog? Scatta una foto al tuo cane durante le giornate dell’evento o in un momento di sport e fatti votare dalla community!
dal 2 settembre al 28 ottobre 2013
Vinci forniture di cibo Tonus.
» Partecipa al contest

Guarda il video del servizio televisivo su L’arca di Noè

Guarda le foto della tappa precedente del Disc Dog Tonus