Cerchi un cucciolo da adottare? Nella sezione annunci di PetPassion tantissimi cani e gatti aspettano di conoscere la loro nuova famiglia

Tra gli animali domestici in carca di una nuova casa anche due cocker, un carlino e tanti dolcissimi meticci di taglia piccola e media.

regalo-carlino-e-cockerCocker e Carlino in regalo
A causa del loro trasferimento, i proprietari sono costretti a cedere i loro amici a 4 zampe: si tratta di due giovani femmine, un Carlino ed un Cocker, rispettivamente di 4 e 3 anni: le cagnoline  sono vaccinate ed in piena salute e cercano una nuova famiglia che le ami.
> Contatta l’inserzionista

cocker-di-razza-pura-in-regaloCocker di razza pura in regalo
Mi chiamo Beethoven, sono un cocker di razza pura, maschio di 5 anni. Sono giocherellone, amo tantissimo i bambini. Mi piace correre e adoro nuotare. Godo di ottima salute e sono vaccinato. Purtroppo la mia famiglia per problemi personali non può tenermi e per fine Luglio devo trovare una nuova famiglia. Io mi trovo a Fino Mornasco ( Co) e sono adottabile in tutta la Zona Lombardia.
> Contatta l’inserzionista

regalo-cucciolaRegalo cucciolo di cane con cuccia
Regalo una dolcissima cucciola nata ad aprile. E’ vaccinata, allegra e solare. Purtroppo non posso più tenerla. Cederò anche libretto, cuccia e tutti i suoi accessori: come spazzola e giochi.
> Contatta l’inserzionista

regalo-cuccioli-meticci-piccola-tagliaCuccioli meticci di piccola taglia in adozione
Regalo due cuccioli nati il 3 giugno. Si tratta di due cani meticci di piccola taglia. Cerco persone davvero amanti degli animali che possano adottarli e amarli.
> Contatta l’inserzionista

quattro-cucciolotte-in-regaloCucciolotte in regalo
Quattro splendide cucciole nate dall’amore tra Linux (padre maremmano e madre husky) e Nanà (padre bovaro del bernese e madre collie). Si tratta di 4 straordinari meticci: sono bellissimi e godono di ottima salute.
> Contatta l’inserzionista