Crea l'album fotografico del tuo animale!

Crea l'album fotografico del tuo animale!

Le raccolte di stickers su cani e gatti sono amatissime da adulti e bambini: lo dimostra il successo di Amici Cucciolotti. Perchè limitarsi a collezionare le immagini degli altri? Da oggi puoi creare usando le tue foto!

Un buon suggerimento per una divertente idea regalo è quella di sostituire il solito album fotografico con un prodotto nuovo e originale, in cui si possono incollare le proprie foto stampate su carta adesiva, nel formato classico delle figurine Panini su album personalizzabili per celebrare ogni occasione di cui si vuole conservare il ricordo.

Per questo su Petpassion.tv è stata creata l’area “MyPanini, con una speciale applicazione estremamente facile da utilizzare che permette di creare album e set di figurine confezionate in bustine trasparenti. Una volta indicate le foto del tuo pet o di altri tuoi scatti che vuoi usare , puoi arricchire la figurina con divertenti didascalie e scegliere per ogni pagina il numero degli spazi figurina, inserendo testi e foto di sfondo.

In un tempo variabile tra 10 e 40 giorni dal pagamento dell’ordine, a seconda del vettore e del paese di destinazione, potrai ricevere a casa l’album e le figurine, o farle recapitare ad amici e parenti lontani, come ricordo o come dono speciale, con una spesa veramente minima, perchè l’intero album costa meno di dieci euro.

Claudia Resta

redazione Petpassion.tv – [email protected]