Ciao, sono Hyro!

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

hyroBau a tutti, è la prima volta che zampetto per raccontarvi della mia incredibile quotidianità con la mia migliore ed inseparabile amica Claudia!
Bè che dire di lei, mi fa sempre tante coccole (e anche dispetti), mi porta sempre con lei ovunque vada perchè sa che se cè qualche problema io posso difenderla, e comunque in ogni caso mi accorgo anche da solo quando camminiamo per strada, che certa gente si sposta o cambia strada per starmi lontano, perchè sono abbastanza grande, ed ho un bel muso nero quanto basta da incutere timore a chi non mi conosce… beh, meglio così piuttosto che dare l’idea di essere permissivi con tutti gli sconosciuti che poi magari si prendono troppe confidenze!!
comunque io non ho mai morso nessuno,  invece se parliamo di cose… eheh lì la lista è lunga, a parte tutti i mobili e i tappeti di casa, ho rotto cuffiette, ciabatte, mutande, asciugamani, calze, fili di caricabatterie…
diciamo pure che ogni oggetto deve prima passare sotto i miei denti per verificare che non siano cose pericolose (ahahah non è vero! è solo che ci provo gusto nel mordere tutto).
Adesso però vi saluto, vi racconterò qualche altra avventura al prossimo aggiornamento!
Per il momento mi sono un po’ presentato… ah sì, mi chiamo Hyro, ho 2 anni e mezzo e sono un pastore tedesco grigio e vivo a Trieste.

HyRo
(e sghyba!)