Ci vediamo al TBTV Open Day?

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Party_DogDove nasce Petpassion.tv? Come saranno fatti i redattori che ogni giorno vi raccontano le news del mondo pet, si battono insieme a voi per difendere gli animali e ridono con voi dei video più buffi e teneri che spedite? Volete saperlo? E’ il vostro momento!
TheBlogTV, “mamma” di Petpassion.tv, apre le porte della sua sede di via Casilina 939 di Roma al pubblico, a giornalisti, blogger, vlogger e videomaker per raccontare e presentare la propria esperienza di impresa e centro della creatività e dell’innovazione. Quando? Giovedi 13 Maggio alle ore 18.00 a conclusione del Digital Caput Mundi Walk – esplorazioni per le culture dell’innovazione a Roma – organizzato dal Cantiere di Urban Experience.
Sì, perchè TheBlogTV è stata individuata da Urban Experience come realtà emblematica per la sua valenza d’impresa innovativa presente sul territorio romano. Il progetto Digital Caput Mundi intende infatti produrre uno sguardo d’insieme di ciò che viene definita innovazione, per “mapparla” su www.geoblog.it/digitalcaputmundi e per geo-localizzare e commentare le realtà che esprimono le diverse Culture dell’Innovazione a Roma.
Il TBTV Open Day sarà un’ occasione per vedere da vicino cosa facciamo, i valori e i progetti in cui crediamo. Saranno allestiti corner espositivi per offrire materiale informativo relativo ai singoli progetti targati TheBlogTV: ideazione e produzione di programmi televisivi User Generated e di web content per brand e siti; ideazione e realizzazione di User Generated Advertising; realizzazione e gestione di Vertical Social Network, piattaforme partecipative costruite ad hoc per editori, brand, istituzioni e associazioni al fine di sviluppare e gestire la relazione con le loro community. PetPassion, EcoZoom, MadeinKitchen, Mamme nella Rete saranno ovviamente presenti durante l’Open Day!
A conclusione dell’evento sarete invitati a partecipare all’aperitivo musicale organizzato da TheBlogTV e, a seguire, il dj set di Luca Collepiccolo a cura di Romaeuropa WebFactory.
Vi aspettiamo!