Un bassotto tutto coccole e baci…

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Un bacio sincero vale più di mille parole“: i cani “forse” non sanno parlare, ma sanno esprimere benissimo i propri sentimenti. Questo è proprio il caso di Gigio, un bassotto fulvo completamente innamorato della sua compagna Bea, che bacia e coccola per tutto il giorno. Ci racconta la loro storia Mari, iscritta alla community di Petpassion.tv…

Due bassotti innamorati

Tra i miei cagnetti ho due bassottini che vivono in simbiosi. Gigio, un bassotto fulvo di circa 7 anni, è stato trovato abbandonato sulla strada, riverso su un fianco, appena investito e in condizioni pessime… Lo abbiamo curato e portato a casa nostra: ora è il nostro principino. Gigio ha una grande passione, Bea, una bassottina nero focato di un anno. La coccola e la bacia per tutto il giorno. E Bea, che sembra aver capito il suo triste passato, lo lascia fare. A volte chiudono anche gli occhi! Sono meravigliosi: ogni scatto per me rappresenta un’emozione, un esempio di un amore vero, disinteressato, puro…

Gli altri cagnolini della famiglia

Insieme a Bea e Gigio vivono anche altri due amici a 4 zampe: Zizzina, un Yorkshire terrier di 16 anni, sempre incollata a mia madre, e Pippa, una meticcia di 6 anni, trovata abbandonata dentro un canale.

La rivincita di Gigio

“La sua nuova vita, l’amore per Bea… e anche questo articolo, sono una rivincita per Gigio che, dopo aver sofferto per il suo abbandono, ora è il principino della nostra casa!”

Guarda le dolcissime foto di Gigio e Bea

cani-baciclicca sulle foto per vederle ingrandite

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial