Antonio Banderas, il Gatto con gli stivali e una bianca ammiratrice

Antonio Banderas, il Gatto con gli stivali e una bianca ammiratrice

A Natale nei cinema il fortunato episodio tratto da Shrek: i due attori, che doppiano i protagonisti felini, sono impegnati nella promozione del film a Roma.

Felinamente sornione e affascinante come sempre, Antonio Banderas si fa accompagnare dalla sua co-protagonista, Salma Hayek, nella fittissima agenda di promozione e Première de “Il Gatto con gli stivali“. In Italia il film uscirà nelle sale solamente il 16 dicembre, ma negli USA sarà nei cinema già dal prossimo 28 ottobre. L’attore presterà la propria voce sia alla versione inglese che alla versione spagnola, come aveva già fatto per “Shrek 2”, e anche a quella italiana.

Le spade si incroceranno e i cuori saranno infranti, ovviamente, in questa avventura del Gatto spadaccino con gli occhioni più famosi del mondo. Racconta della vita del gatto reso famoso da “Shrek” quando era un fuggiasco fuorilegge, diventuto famoso dopo un’avventura con Kitty Softpaws e Humpty Dumpty per salvare la sua città. Si tratterà di una corsa spericolata, dove Humpty Dumpty è la mente e Kitty la gatta di strada, in cui lo scopo è rubare la famosa Oca dalle uova d’oro.

In rete spopolano già i due trailer del film, che vi riproponiamo:

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]