Ogni giorno ci sono decine di cani e gatti in cerca di una nuova famiglia. Questi sono solo una selezione dei tanti annunci pubblicati dagli utenti di Petpassion.tv.

 

Nerone, allegro cucciolone

Nome: Nerone

Età: 9 anni

Razza: meticcio simile ad un maremmano

Sesso: Maschio

Taglia: Grande

In canile da: 8 anni

Tratti speciali: Adatto alla vita in appartamento

Bambini benvenuti: NO

Bravo al guinzaglio: SI

Livello di energie: Medio

Stato di salute: buono con leggera zoppia zampa sinistra

Vaccini: in regola

Luogo di adozione: Bari

Scopri qui l’annuncio completo! 

 

Nerone è nato nel 2009, è un cane di taglia grande, è meticcio simile a Maremmano di pelo fulvo. Ha un carattere dolce e particolarmente giocherellone con le persone, con cuccioli maschi e femmine. Non è adatto a rapporti con altri maschi adulti e con gatti. Se doveste cercare ubbidienza cieca e sottomissione, probabilmente non sarebbe il cane giusto per voi; se invece apprezzate l’amicizia liberamente offerta e ricevuta, un pizzico di umorismo e tanta allegria, allora Nerone è quanto di meglio potrete trovare! Per lui cerchiamo una famiglia che abbia spazi idonei alla sua fisicità e propensa al gioco. Può essere adottato da persone con minima esperienza.

 

Adottiamo Luce

Nome: Luce

Età: 2 anni

Razza: meticcio

Sesso: femmina

Taglia: piccola

In canile da: sempre

Stato di salute: ottimo

Vaccini: in regola

Luogo di adozione: Rossano Stazione (CS)

Scopri qui l’annuncio completo! 

 

Luce è una cagnolina di taglia piccola, pesa circa 12kg, ha 2 anni e vive in canile da quando era una cucciola. Luce ha bisogno di una famiglia che si prenda cura di lei, non può vivere per sempre in una gabbia al freddo. Luce si affida sterilizzata, vaccinata e con microchip. Si trova in Calabria ma per buona adozione arriva ovunque.

 

Aron, cane Pit Bull maschio 18 mesi

Nome: Aron

Età: 18 mesi

Razza: pitbull

Sesso: maschio

Bambini benvenuti: SI

Stato di salute: ottimo

Vaccini: in regola

Luogo di adozione: Genova

Scopri qui l’annuncio completo! 

 

Aron ha 18 mesi circa, è cresciuto in famiglia con bambini, è sanissimo, chippato e con vaccini in regola, cerca una famiglia che lo ami per sempre! Aron è stato lasciato in un rifugio per problemi famigliari dove si trova tuttora. Il piccolo è molto affettuoso con le persone, ama i bambini. Compatibile con le femmine non dominanti e molto meno con cani maschi. Non ama i gatti. Si affida previo controlli pre e post affido.

 

Kai e Perry due splendidi micini in attesa di una famiglia

Nome: Kai e Perry

Età: 4 mesi

Razza: meticci

Vaccini: in regola

Luogo di adozione: Milano

Scopri qui l’annuncio completo! 

 

Kai e Perry sono due gattini di soli 4 mesi, nati da una mamma siamese. La loro mamma è stata abbandonata in campagna e lei molto coraggiosamente li ha partoriti in una siepe, nascondendoli dai pericoli e presentandosi tutti i giorni al cancello di un rifugio a chiedere cibo per nutrirsi e poter allattare anche loro. Fortunatamente chi le offriva del cibo li ha trovati e messi al sicuro. Ora anche loro sono in rifugio in attesa di una famiglia che li ami per il resto della loro vita. Sono stato testati fiv e felv negativi, vaccinati e spulciati, verranno affidati con un libretto sanitario.

 

Rusti, gattino di tre mesi super coccolone aspetta una famiglia

Nome: Rusti

Età: 3 mesi

Razza: soriano

Tratti speciali: abbandonato da cucciolo

Vaccini: in regola

Luogo di adozione: Milano

Scopri qui l’annuncio completo! 

 

Rusty ha appena tre mesi, è stato abbandonato in strada e separato dalla mamma quando ancora aveva bisogno di lei. Vagava per strada inseguendo le persone nella speranza che qualcuno lo portasse a casa, ma nessuno lo prendeva . La fortuna ha voluto che una volontaria si accorgesse di lui, piccolo, magro, affamato e un po’ disidratato. Non ha esitato a prenderlo tra le sue mani e metterlo in salvo.

Per fortuna le avversità che ha dovuto affrontare non hanno minato il suo carattere allegro e giocherellone, né gli hanno tolto fiducia negli umani, anzi!! È uno stupendo soriano e da grande sarà un gatto davvero meraviglioso.

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!