Come dormono i vostri amici animali?

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

cane-gatto sonnoLa grande forza di PetPassion sono i nostri utenti: tanti, iscritti alla community, e i molti che ci seguono con affetto e partecipazione sempre crescente sul nostro profilo e sulla nostra fan page di FaceBook.
Dalle esperienze raccontate da tutti voi abbiamo voluto raccogliere gli aneddoti più teneri, i consigli più utili e le storie di vita vissuta nell’amore per i nostri pet.
In questo articolo oggi vi parleremo di come dormono i vostri pet, ma tanti altri seguiranno nei prossimi giorni e settimane.
Per dirci la tua su ogni argomento della vita con i vostri pet iscriviti alla nostra community o diventa nostro fan su FaceBook!

Come dorme il vostro pet? Modello rotolino ordinato o scomposto come viene meglio? A questa domanda i nostri amici e fan di facebook hanno risposto numerosi: abbiamo ricevuto ben 31 commenti. E vorrà dire quindi che i nostri amici a quattro zampe schiacciano pisolini in modi diversi e questo non fa che destare la nostra curiosità.

Dalle vostre risposte emerge che molti dei vostri pet sono educati e disciplinati anche quando dormono: la gattina di Tiziana dorme tutta ordinata e forma un cerchio perfetto. Anche Gisella è fiera della sua gatta: ” la mia piccola dorme ordinata ordinata..stesa sul fianco e con le coperte ben sistemate e rimboccate”. E sembra che piumoni e copertine vadano per la maggiore tra i pet della nostra community, come per esempio ci racconta Elisa: ” la mia su un fianco tutta ordinata e si copre con il piumone!! In questi giorni che fa freddo me la ritrovo accanto a me con la testa sul cuscino”.

Ma ora passiamo agli indisciplinati ed estrosi: che dire di Biwi, il pet di Giancarlo, che dorme tutta spaparanzata pur non perdendo la sua eleganza,”molte volte dorme con le zampe anteriori accavallate come una vera miss”, commenta il suo proprietario. Altri poi oltre a dormire scomposti pretendono di non essere disturbati, come Magoo, il simpatico garlino di Denis che dorme rigorosamente pancia all’aria e a zampe apertee russa pure! E “guai a disturbarlo”, avverte Denis.

Insoma che siano scomposti od ordinati, a pancia all’aria o raggomitolati, una cosa è certa: ai pet amici di petpassion piace dormire. E per darvene una prova vi riportiamo per intero la simpatica risposta di Giorgia: ” Il mio Romeo a volte dorme all’ in piedi, basta che ti appoggia la testa sulle gambe e gli fai due coccole e lui chiude gli occhi e di tanto intanto lo vedi che barcolla con le zampe posteriori a volte quasi fin andare giù per terra… poi quando si stufa si mette giù accanto ai piedi e per farti capire che vuole ancora carezze si gira supino!”.