Nelle famiglie italiane vivono tanti cani e gatti, ma anche piccoli animali come uccellini e criceti, accolti in casa e curati ogni giorno con amore.
Petpassion.tv, la più grande community italiana di amanti degli animali domestici, lancia, in collaborazione con Friskies, un nuovo concorso fotografico “Amici di famiglia!”,
dedicato ai piccoli e grandi pet di casa. In palio forniture di cibo Friskies per sei mesi.
Una famiglia italiana su tre possiede uno o più cani o gatti, l’11% ha uno o più volatili (canarini, pappagalli, ecc.), il 10% possiede piccoli animali, come criceti o conigli. (dati Aisad Novembre 2010)
Gli animali domestici occupano un posto fondamentale nelle nostre vite, prendendosi i loro spazi in casa e coinvolgendoci nelle loro abitudini quotidiane, la passeggiata, il gioco o anche il cibo.
Una volta accolti in casa, un cane, un gatto, un criceto diventano veri e propri membri della famiglia, cui riserviamo coccole e cure affettuose.
Petpassion.tv, la community dedicata a chi ama gli animali, con 1.000.000 di visitatori unici nel 2010 ed oltre 30.000 iscritti, lancia il nuovo concorso fotografico “Amici di famiglia!”.
Promosso in collaborazione con Friskies, il concorso è gratuito ed è possibile partecipare caricando su Petpassion.tv la foto più curiosa del proprio cane, gatto, uccellino o criceto.
Quali sono gli spazi di casa preferiti dal vostro pet, la libreria, lo scrittoio o la scarpiera? Quali sono le abitudini casalinghe che condividete ogni giorno con lui? Le coccole sul divano o la corsa nel parco?
Rispondete con una foto!
Per partecipare al concorso, basta iscriversi a Petpassion e caricare una o più foto che ritraggano il vostro animale domestico in pose originali o divertenti, fino al 18 aprile 2011.
Possono partecipare foto di animali appartenenti a quattro categorie: cane, gatto, uccellino, roditore.
La migliore foto di ciascuna categoria, scelta dalla giuria entro il 15 maggio, sarà premiata con una fornitura di cibo Friskies per sei mesi.
Per informazioni [email protected]
La redazione
Giovanna Maddaluno

Nelle famiglie italiane vivono tanti cani e gatti, ma anche piccoli animali come uccellini e criceti. Petpassion.tv, la community di chi ama gli animali, dedica a tutti i pet un nuovo concorso fotograficoAmici di famiglia!“. In palio forniture di cibo Friskies per sei mesi.

Petpassion.tv, la community di pet lovers con 1.000.000 di visitatori unici nel 2010 ed oltre 40.000 iscritti, lancia il nuovo concorso fotografico “Amici di famiglia!“. Promosso in collaborazione con Friskies, il concorso è gratuito ed è possibile partecipare caricando su Petpassion.tv la foto più curiosa del proprio cane, gatto, uccellino o criceto. Quali sono gli spazi di casa preferiti dal nostro pet? la libreria, lo scrittoio o la scarpiera? Quali sono le abitudini casalinghe che vengono condivise ogni giorno con lui? Le coccole sul divano o la corsa nel parco? Basta rispondere con una foto ed il gioco è fatto.

Il concorso Amici di Famiglia!

Il concorso Amici di Famiglia!

Il concorso abbraccia quasi un terzo della popolazione dello Stivale. Una famiglia italiana su tre possiede uno o più cani o gatti, l’11% ha uno o più uccellini (canarini, pappagalli, ecc.), il 10% possiede piccoli animali, come criceti o conigli (dati Aisad Novembre 2010). Gli animali domestici occupano dunque un posto fondamentale nelle nostre vite, prendendosi i loro spazi in casa e coinvolgendoci nelle loro abitudini quotidiane, la passeggiata, il gioco o anche il cibo. Una volta accolti in casa, un cane, un gatto, un criceto diventano veri e propri membri della famiglia, cui riserviamo coccole e cure affettuose.

Per partecipare al concorso, basta iscriversi a Petpassion.tv e caricare, fino al 18 aprile 2011, una o più foto che ritraggono il nostro animale domestico in pose originali o divertenti. Possono partecipare utenti che inseriscono foto di animali appartenenti a quattro categorie: cane, gatto, uccellino, roditore. La migliore foto di ciascuna categoria, scelta dalla giuria entro il 15 maggio 2011, sarà premiata con una fornitura di cibo Friskies per sei mesi.

Per informazioni [email protected]

La redazione

Giovanna Maddaluno