L’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente lancia un appello ai volontari e organizza anche quest’anno delle ronde per proteggeri i felini dai riti sacrificali dei gruppi satanisti, che si concentrano soprattutto nella notte delle streghe.

foto: Giza | di principessagiza

foto: Giza | di principessagiza

L’organizzazione animalista, guidata dal presidente Lorenzo Croce, propone per il sesto anno consecutivo l’organizzazione di ronde in difesa dei felini nella notte di Halloween. In questa occasione migliaia di gatti neri rischiano infatti di essere rapiti e sacrificati da parte di gruppi esoterici e satanici.

Secondo il presidente Croce negli ultimi anni il fenomeno sarebbe in calo. Tuttavia si preferisce attivare le ronde a scopo precauzionale, soprattutto nelle zone di maggiore rischio, definite “zone storiche del satanismo” (Varesotto – Basso lago Maggiore, Garda e Basso Veneto – Valli torinesi – Appennino tosco-emiliano – Nord Umbria – diverse zone di Lazio e Toscana ed alcune zone della Campania, dell’Abruzzo e della Basilicata).

A tale scopo AIDAA sta reclutando volontari per l’organizzazione delle ronde. Sul sito di Croce si legge che per partecipare alle ronde, si può inviare la propria adesione via email entro il 29 ottobre all’indirizzo [email protected]

Intanto si consiglia ai proprietari di gatti neri di proteggerli, tenendoli in casa almeno fino al 2 novembre. Faranno una passeggiata in meno, ma resteranno al sicuro.

Per incontrare tanti altri appassionati di Gatti Neri, scambiare opinioni, raccontare le proprie esperienze con questi splendidi felini o diffondere segnalazioni utili, è possibile iscriversi al gruppo di discussione “Adorabili gatti neri”.

Marina Naddeo
Redazione PetPassion.TV