Vi presentiamo gli annunci di adozione più interessanti della settimana dalla rubrica annunci di PetPassion: 4 cagnolini di piccola e media taglia in carca di casa…

 

adozione-cuccioleRegalo cucciole incrocio Pastore Tedesco
Angelo, da Latina, cerca urgentemente famiglia per due cucciole di circa 4 mesi, incrocio pastore tedesco, salvate dalla strada. Una delle due è stata investita, ma è stata curata ed ora è in via di guarigione. Le cucciole possono essere adottate insieme o singolarmente. Sono state spulciate, sverminate ed hanno già iniziato l’iter vaccinale.

Contatta l’inserzionista >

 

 

 

regalo-maschio-di-jack-russellRegalo maschio di Jack Russell
Federica scrive dalla provincia di Monza e Brianza per cercare famiglia per un Jack Russell di 4 anni: pelo liscio, colore bianco-arancio, abituato a vivere in giardiano, socievole e giocherellone, buon guardiano. Federica vuole essere certa di affidare il suo amico solo a persone veramente interessate a prendersi cura di lui.

Contatta l’inserzionista >

zeus

Regalo cucciolone meticcio
Da Casale Monferrato arriva invece l’appello di Clara per Zeus, un cucciolone di un anno e mezzo, meticcio, taglia media. Zeus è un giocherellone, affettuoso e coccolone. Cerca casa perché, per motivi di trasloco, i suoi padroni non possono più occuparsi adeguatamente di lui.

Contatta l’inserzionista >

 

regalo-cane-color-mieleRegalo cucciolona meticcia
Meggy, Quarto d’Altino, lancia un appello per Kira: una splendida cucciola di un anno, taglia media, di uno splendido color miele. Kira è vaccinata ed ha il microchip. Purtroppo la sua padroncina non può più occuparsene e cerca solo persone davvero interessate a prendersene cura.

Contatta l’inserzionista >

breton

Regalo femmina di Breton
Massimo, dalla provincia di Treviso, cerca una nuova famiglia per una dolcissima femmina di breton bianco/nera, di circa 5 anni, perfetta come cane da compagnia. La cagnolina è già dotata di microchip.

Contatta l’inserzionista >

Per rispondere ad uno di questi annunci, basta contattare direttamente l’inserzionista. Invece, per pubblicare il tuo annuncio nelle sezioni “cerco”, “regalo” e “accoppiamenti”, o per cercare tra i tantissimi nuovi annunci pubblicati ogni giorno, registrati alla community PetPassion.TV!
Facciamo appello al vostro amore per trovare una nuova casa ai nostri amici pelosi.,