Adottare un cane: richiesta urgente!

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Sabrina cerca le tue coccole!

Sabrina cerca le tue coccole!

Se stai cercando un amico a quattro zampe, Sabrina ti aspetta e ha tanto bisogno di affetto e di una casa! Portala con te!

Abbiamo ricevuto questo appello di adozione per una cagnolona tenera e dolce, che ha urgente necessità di una famiglia. Speriamo davvero che qualcuno degli amici di Petpassion voglia adottarla invece di farle passare l’estate da sola in canile! Vi riporto la lettera ricevuta dai volontari.

“Lei è Sabrina, abbiamo deciso di chiamarla così per via del suo colore come quello del gatto dell’omonima serie “Vita da Strega”. L’abbiamo trovata in Abruzzo, nei dintorni di Ovindoli, era molto magra, si aggirava nei pressi di una pompa di benzina. Quando l’abbiamo chiamata si è subito avvicinata seppure con un fare molto timoroso. Le ho offerto un biscotto e mi sono stupita quando non l’ha mangiato, poi mi sono accorta che qualcosa non andava. Il muso sembrava storto, come se avesse un grosso ascesso. Ho pensato ad una deformità o ad un trauma, invece, tastando mi sono accorta che c’era qualcosa di duro che le impediva di chiudere la bocca.

Un osso conficcatosi tra mandibola e mascella le impediva di chiudere la bocca e quindi di mangiare o anche di bere. La situazione si protraeva certo da giorni poichè l’osso aveva avuto il tempo di penetrare a fondo nella gengiva e di ferire la lingua. Ho impiegato buoni dieci minuti ad estrarre il corpo estraneo, e la povera creatura non ha mai protestato, anzi, continuava a scodinzolare fino al momento in cui ha potuto finalmente bere liberamente. Ora cerca casa, è giovane, timorosa ma giocosa e gioiosa.

Se stai pensando di prendere con te un cane pensa a lei, lei che comunque pensa che non tutte le persone sono come quelle che qualche giorno fa, ad una pompa di benzina in Abruzzo, lasciavano indifferenti che un piccolo cane morisse di fame, di sete e di dolore”.

Chi volesse adottare Sabrina, può lasciare un messaggio qui sul blog o nel nostro forum e lo metteremo in contatto con i volontari! Grazie!

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]