Addio Steve Jobs

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

steve jobsSteve Jobs ha rivoluzionato il mondo informatico e soprattutto il modo di comunicare. Le applicazioni per l’iPhone sono un esempio di come è cambiato il modo di comunicare anche per chi ama un animale domestico.

Steve Jobs è morto oggi all’età di 56 anni. Lo ha comunicato stamattina la sua azienda, la Apple, attraverso l’Associated Press. Sotto la sua guida la Apple, che vent’anni fa era sull’orlo del fallimento, è diventata la prima azienda hi-tech al mondo, sperimentando continuamente nuovi mercati e scommettendo sulle nuove forme di comunicazione. Nuovi modi di comunicare anche per chi ha un amico a quatto zampe. Infatti, grazie alle nuove applicazioni sviluppate, chi ama gli animali può avere un accesso facilitato a manuali per gestire il rapporto con il proprio cane o gatto e può usufruire di applicazioni per pubblicare gli annunci di adozioni o segnalare gli abbandoni e tante altre informazioni.
Tutta la redazione di Petpassion.tv condivide il dolore per la scomparsa di un uomo che ha reso questo mondo un po’ migliore.

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]