robert-pattinsonReduce dallo straordinario successo ottenuto con le prime due pellicole della saga di Twilight, Robert Pattinson sarà presto impegnato sul set di un nuovo film dal titolo “Acqua per gli elefanti” e tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice statunitense Sara Gruen, uscito in libreria nel 2006 ed ambientato durante la Grande Depressione del 1929.

L’attore inglese sarebbe in trattativa con i produttori e potrebbe affiancare nella pellicola Sean Penn e la bionda e talentuosa Reese Witherspoon. Pattinson sarebbe stato convocato per vestire i panni di Jacob, studente di veterinaria all’epoca della Grande Depressione. Al centro della trama del film ci sono proprio le avventure del ragazzo che, dopo la morte dei genitori decide di cambiare vita ed entrare a tempo pieno nella carovana di un popolare circo per occuparsi della salute degli animali impegnati negli spettacoli. Qui si innamorerà della bella moglie (Witherspoon) di un carismatico ma cupo addestratore (Penn).

Le riprese del film, targato Fox 2000 per la regia di Francis Lawrence, prenderanno il via a giugno.

Fan di Robert Pattinson, non preoccupatevi, non dovrete aspettare un anno per vedere sul grande schermo il vostro amato attore: sarà al cinema con il film Remember Me in uscita il prossimo il 26 marzo.